Prima o dopo doveva succedere…
Ci è successo al settimo anno.
Anche su Vi-Ve, l’impero sul quale non tramontava mai il sole, anche su Vi-Ve è scesa la pioggia!
Salviamo quindi il bel ricordo della mattinata, perché come al solito avete partecipato in tantissimi, a spulciare tra le bancarelle e a guardare incuriositi le tante piccole sorprese sportive che avevamo preparato. Il pomeriggio purtroppo è andato come è andato, e ci dispiace. Ma ci rifaremo, state tranquilli!
Un grande GRAZIE a tutti voi che siete venuti a trovarci numerosi anche quest’anno!
L’edizione 2024 è stata un po’ redux, per cause di forza maggiore, ma concedeteci lo stesso qualche ringraziamento più specifico, perché l’impegno è stato comunque maxi e ha coinvolto molte persone.
Per prima cosa, di nuovo, grazie a chi è venuto, in particolar modo a chi è venuto da lontano, e agli espositori, due volte bravi perché non han defezionato davanti alle previsioni meteo. Un grande grazie poi a chi ci ha sostenuto fin dall’inizio, consentendo a Serravalle Viva di imbarcarsi per la settima edizione: Banca Prealpi SanBiagio e ConfCommercio Ascom VittorioVeneto con Città del Benestare. Grazie a Savno Servizi e a Di.Be.R. – Distribuzione di Birra e Bevande per il supporto logistico.
Ringraziamo poi tutti i preziosissimi volontari, in special modo i little vintage helpers: Stella, Elena, Chiara, Lorenzo, Nicolò, Maria Sole, Allegra, Piero, Viola, Ludovica e Carlotta. Bellissimo l’incontro del pomeriggio in Loggia del Cenedese, per il quale ringraziamo infinitamente Sergio Costantini e Leonardo Segat e gli ospiti Bruno Da Re e Carlo Osti; grazie a Giorgio Marenco per i contatti e la consulenza, a Matteo Louvier per il fantastico montaggio video di “Italia che impresa”; video che abbiamo visto sui set gentilmente messi a disposizione da Expert City Vittorio V. – Fratelli Pin; grazie a Michele Ghiro Ghirardo, a Lorenzo Errante e la sua squadra, a Giovanni Meneghin per le auto e Daniele Paier per le moto, a Emanuela Meneguz, a Pilar Alonso Peredo per i miglior flashmob sulla piazza, a CM HairLook per la disponibilità, a Mario Rova, Sergio Mazzer e Giovanni Troyer per la concessione degli spazi, grazie alle giovani pattinatrici e a Fede Fa le Foto; grazie a Pro Loco Colle Umberto, ALIESTESE – Tutto un altro musical e Cineforum Vittoriese per la collaborazione.
Grazie a tutti, ci vediamo il prossimo anno, più belli più brutti ma speriamo asciutti!