CHI SIAMO
Serravalle Viva
L’associazione Serravalle Viva nasce nel 1994 per volontà di residenti, commercianti e altri cittadini che avevano a cuore il destino di Serravalle, centro storico di Vittorio Veneto.
L’idea di fondo è ben riassunta nel nome: rendere il quartiere più vivo e più bello, parte integrante di una città più viva e più bella.
Da 25 anni ci impegniamo per portare vita a Serravalle, in tutte le sue possibili declinazioni: vitalità economica, vivibilità quotidiana, vivacità culturale. Cerchiamo di farlo con impegno, passione ed entusiasmo, attraverso iniziative diverse e distintive.
Le tipologie di iniziative sostenute da Serravalle Viva sono infatti numerose e rientrano in quattro principali aree di intervento: tutela e valorizzazione storico-artistica, manifestazioni, decoro urbano, pubblicazioni. Le iniziative promosse da Serravalle Viva possono in alcuni casi beneficiare di contributi economici dell’amministrazione comunale, di altri enti pubblici, di società o privati, a parziale partecipazione dei costi, ma sono sostanzialmente autofinanziate.
I nostri obiettivi
2023-2025
Cariche sociali
Serravalle Viva è amministrata da un Consiglio Direttivo, eletto dall’assemblea dei soci, che nomina al suo interno le cariche sociali.
Il mandato ha validità triennale.
Per il triennio 2023-2025 il Consiglio Direttivo è composto da:
Grazia De Nardi, Antonella De Nardi, Giuseppe D’Assié, Roberto Rui, Alberto Torresan, Laura Sonego, Giampaolo Zagonel, Massimo Giordan, Claudia Borsoi, Carla Amadio, Stefano Tonon, Federica Perin, Eugenio Fiorini, Silvia Criscuoli, Ester Tonon
Presidente: Alberto Torresan
Vice-presidente: Grazia De Nardi
Segretario e Tesoriere: Giuseppe D’Assié